Con il Reiki possiamo trattare sia problemi fisici che mentali ed eliminare le tossine presenti nel nostro corpo e quindi imparando il Reiki potrai praticarlo quotidianamente su te stesso avendo maggiori benefici e potrai anche aiutare chi è più vicino a te e potrai usufruirne in qualsiasi momento e senza poi spendere ulteriori soldi.

Corsi e formazione Reiki per professionisti e operatori pranoteraupetici

Perché imparare Reiki Occidentale se sei un professionsta?

Imparare Reiki può essere molto utile  a tutti gli operatori pranoterapeutici o ai professionisti che lavorano svolgendo massaggi (estetisti, operatori Ayurvedici, fisioterapisti, osteopati etc) in quanto va a preservare la propria energia e in questo modo il terapeuta trattando il cliente non si stanca ma sopratutto non assorbe le energie del cliente che tratta. Per i professionisti non è necessario diventare Master Reiki ma è consigliabile completare il primo livello.

Come diventare Master Reiki?

L’insegnamento Reiki viene diviso in 3 livelli di due giorni. I 3 livelli sono distinti tra loro; una persona può decidere se fermarsi al primo livello ( in cui si impara a trattare la parte fisica del nostro corpo) oppure decidere se continuare il percorso svolgendo e superando il 2 e 3 livello. Per diventare Master Reiki è necessario aver completato tutti i tre livelli.

Alla fine di ogni livello viene rilasciato un certificato di partecipazione necessario per praticare la disciplina. Le lezioni sono svolte da me con l’ausilio di dispense e sessioni pratiche.

L’unico percorso di insegnamento autorizzato in Italia è il Reiki Occidentale. Sono Terapista di Reiki Tradizionale Giapponese ma non sono abilitata all’insegnamento (a parte il Reiki Occidentale). Se si vuole apprendere la tecnica tradizionale giapponese si deve necessariamente andare in Giappone presso la sede del jikiden reiki instituite a Kyoto. 

REIKI I° LIVELLO

250 euro

Livello Shoden  insegnamento base

Nel corso del seminario imparerai:

  • origine e la storia del reiki;
  • i principi su cui si fonda il reiki i Gokay;
  • attivazioni che vanno ad aprire il canale energetico che permette a tutti noi di essere canali reiki per trattare se stessi e le persone terze.

REIKI II° LIVELLO

450 euro

Livellookuden insegnamento avanzato

Nel corso seminario imparerai:

  • trattamenti profondi (parte energetica);
  • trattamenti mentali;
  • trattamenti  a distanza. 

REIKI III° LIVELLO

900 euro

Livello per diventare Master Reiki

Corso e seminario rivolto esclusivamente a chi vuole diventare Master Reiki.

INFORMAZIONI PRATICHE

LIVELLO I –  Livello Shoden

Il corso seminario dura due giornate consegutive. Viene spiegato come trattare se stessi e trattare le persone. 

Già dal primo livello una persona può praticare su se stesso o altri il Reiki. 

Il primo livello lavora più sul piano fisico. Tengo a precisare che una persona poi può decidere se continuare con il secondo livello o fermasi al primo.

LIVELLO II – Livello okuden

Seminario di due giorni consecutivi volto a chi ha già imparato il primo livello e vuole approfondire la pratica.

Il secondo livello di reiki ci da l’opportunità di lavorare in modo più profondo sul cliente oltre che trattare la parte fisica possiamo andare a trattare la parte energetica più profonda , problemi psicologici e abitudini indesiderate grazie all’utilizzo di particolari simboli che vengono insegnati durante questo seminario.

Si impara a fare trattamenti mentali e a distanza.

LIVELLO III – Diventa Master Reiki

Il corso seminario è rivolto a tutti coloro che vogliono diventare insegnati.

Si sviluppa sempre su due giornate e in queste giornate si impara come attivare le persone al reiki.

Per qualsiasi domanda o informazione non esitare a contattarmi.