La terapia Reiki è un metodo di guarigione naturale che migliora lo stato di salute del corpo. Si può trattare sia malesseri leggeri e occasionali come quelli più cronici ed inoltre anche disturbi come stress, ansia  e preoccupazioni.

Oltre che al trattamento fisico con il Reiki si può trattare anche solo la parte della testa (trattamento mentale) e questo è consigliabile dopo aver fatto almeno tre sedute fisiche, qualora il cliente ne avesse necessità. Il trattamento mentale dura minimo 30 minuti e porta beneficio negli stati di ansia, stress e paure .

Come viene eseguita la terapia?

Trattamento Reiki viene praticato sul cliente vestito è sdraiato per portare ancora più comodità e rilassamento, durante il trattamento partendo dalla testa si va a trattare tutto il corpo del cliente e dove è necessario ci si sofferma qualora si trovino dei blocchi energetici che impediscono il normale circolo dell’energia che può causare si problemi fisici e emozionali.

Questo modo di procedere è chiamato Boyosen che significa sentire l’accumulo di tossine che causano il normale flusso corporeo . Più questo flusso diventa stagnante più i muscoli del nostro corpo diventano rigidi e questo causa un cattivo ambiente interno e così siamo più soggetti alla malattia (fisica, organi e energetica). Grazie al sentire del Boyes sono in grado di individuare questi punti e di trattarli riequilibrando il benessere del cliente.

Alla fine del trattamento (che solitamente dura 1 ora) viene praticato sulla parte posteriore del corpo il Kekko  che ha lo scopo di migliorare la circolazione del sangue.

 

Chi può fare una terapia Reiki?

Tutti possono essere trattati con il reiki non c’è nessuna controindicazione e nessun limite di età, e tutti possono impararlo per poter beneficiare della terapia quotidianamente.

Quanto costa la Terapia Reiki?

Io solitamente consiglio al cliente di fare almeno 4 sedute fisiche nel corso del mese. Se hai dubbi o vuoi avere maggiori informazioni sulla terapia Reiki non esitare a contattarmi.

In alternativa, ti offro un’ora di consulenza in cui ci incontriamo di persona o via Skype per farti conoscere tutti i benefici del Reiki e individuare la terapia più idonea alle tue esigenze.

Il Reiki ci aiuta a stare bene sia fisicamente che psicologicamente ma non sostituisce la medicina tradizionale e i farmaci.

TRATTAMENTO MENTALE

35,00 EURO

Durata 30 minuti

  • Si consiglia il trattamento dopo 3 sedute di trattamento fisico (trattamento singolo)
  • beneficio negli stati di ansia, stress e paure

TRATTAMENTO SINGOLO

70,00 EURO

Durata circa 1,30 ora con consulenza finale

  • Trattamento su tutto il corpo  come sopra esposto
  • Analisi del percorso benessere da intraprendere
  • La durata può essere minore e a seconda delle esigenze del cliente

PERCORSO REIKI

280,00 EURO

  • 4 sedute della durata di circa 1,30 ora con consulenza finale
  • le sedute si possono ripartire in un mese
  • vengono svolte dopo la prima seduta (trattamento singolo) in funzione di ciò che emerge dal trattamento

THE CON LUCE – 1 h di consulenza

45,00 EURO

Per chiunque abbia necessità di un incontro conoscitivo per comprendere cosa sia la terapia Reiki o Ayurveda e cosa possono fare queste per risolvere disagi/malesseri fisici.

La sessione di consulenza è pensata anche per chi voglia intraprendere un percorso più completo (servizio di consulenza olistica) nel quale si identifica assieme quale sino i trattamenti olistici e di condivisioni più adatti e quali obiettivi si vogliano raggiungere.  L’incontro dura all’incirca un’ora e vede l’invio di un documento di feedback di quanto condiviso.